ECO Fashion e il made in Italy che funziona

L’abbigliamento Made in Italy è normalmente sinonimo di classe e qualità.
Con Eco Fashion continua la ricerca di VIALESCARPE sui brand di moda italiani in grado di soddisfare un mercato esigente in termini di praticità senza rinunciare alla femminilità. 

Rispettando un rapporto qualità prezzo invidiabile, ECO Fashion alterna linee morbide di bluse e camicie ad abiti easy chic, impreziositi da tessuti versatili e innovativi.

La ricerca dei design Eco Fashion interpreta al meglio l’universo femminile, costantemente teso alla sensualità, ma anche al dinamismo e al cambiamento.

Il brand si sta affermando facilmente sul mercato dell’abbigliamento da donna made in Italy, per la sua attenzione ai dettagli e alle finiture, per le linee innovative e accattivanti.

eco-moda-donna

Lo stesso logo – racconta uno staff giovane e dinamico, continuando – richiama tre cerchi concentrici, ovvero l’universo femminile nelle sue fasi evolutive, la vita della donna: ci piace pensare ai 3 cerchi di ECO come a tre diverse fasi della vita di una donna dai 25 ai 30 anni – dai 30 ai 35 anni e poi dai 35 ai 40 anni” .

eco_fashion_moda donna

Questo impatto fortemente simbolico rivela
una dedizione propria della manifattura e della moda italiana, apparentemente legato alla tradizione ma costantemente rivolto a innovazione e ricerca; impaziente di farsi conoscere anche all’estero, ma fiero e deciso nell’interpretare gusti
ed esigenze della donna in fatto di moda.

Eco-donna-news1

Divinamente interpretata dalla bellissima
Cristina Buccino, testimonial della collezione Primavera Estate, l’intera gamma di abiti e outfitproposti, si presenta da sé con incredibile classe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: